INTRODUZIONE ALL' EMF BALANCING TECHNIQUE® - Oltre il Riequilibrio Energetico

  AUTO-SOSTEGNO, AUTO-DIREZIONE, AUTO-GUARIGIONE CON EMF BALANCING TECHNIQUE®

L'EMF Balancing TechniqueⓇ nasce nel 1987 grazie a Peggy Phoenix Dubro, conferenziera, Insegnante, esperta a livello mondiale dell'UCL: l'Universal Calibration Lattice, il nostro Reticolo Energetico, sede della nostra Energia e strumento di Comunicazione tra noi e la Terra e tra noi e l'Universo: la Vita, l'Energia, la Fonte da dove tutti noi proveniamo! Tra noi e gli altri.

È una moderna Tecnica di Riequilibrio Energetico del nostro Campo Elettromagnetico, (EMF= Electromagnetic Field) che facilita il processo di Espressione del nostro Vero Sé.

✨Attiva le Sincronicità di cui abbiamo bisogno per progredire nel nostro percorso di Vita, per esempio se il tuo intento è risolvere un problema di salute non ti farà magicamente guarire, ma ti farà incontrare il professionista, il rimedio, il percorso..più adatto a te!

Essendo molto veloce rispetto a molte altre tecniche, è particolarmente adatta ai tempi attuali che hanno reso le nostre Vite frenetiche e "accelerate".

Durante una sessione di Balancing si lavora sul Reticolo Universale di Calibrazione (UCL): un sistema di fibre di Luce ed Energia che fa parte dell'anatomia Energetica umana e si sviluppa tra i 15 ei 60 cm di distanza dal nostro corpo fisico, ed è il prolungamento del nostro Sistema Nervoso.

I benefici "collaterali" sono molteplici e a più livelli: stato di Benessere e relax, maggiore forza fisica, Energia, Equilibrio, sostegno nei periodi di stress o cambiamento, accelerazione della propria Evoluzione!

Lavora a livello Energetico e, di conseguenza, sugli altri livelli: Mentale, Emozionale, Fisico, Relazionale e a livello di Consapevolezza, perché Tutto è Interconnesso!

Sempre nel rispetto della Saggezza Interiore di chi riceve il trattamento.

L'Intento di chi si approccia e ricevere una sessione, o le 4 Sessioni denominate "Le 4 Fondamenta Energetiche", è di fondamentale importanza perché "direziona" e amplifica il lavoro Energetico che l'Operatore andrà ad ATTIVARE.

Tutto il lavoro con EMF ruota attorno a concetti fondamentali quali:

Auto-Direzione

Auto-Sostegno

Auto-Potenziamento

di conseguenza: Auto- Guarigione, una guarigione diversa per ognuno in quanto Esseri Unici, che come dicevo non sarà "miracolosa" ma sarà il risultato del cambiamento e delle scelte fatte nel momento in cui si è nuovamente sul proprio e vero Cammino Personale. (Anziché persi nelle storie, belle menate e nei percorsi di qualcun altro).

Durante le sessioni l'operatore utilizza la voce per recitare Intenti specifici al Campo Energetico, le mani e gli occhi per dirigere l'Energia.

Le sessioni si possono ricevere anche a distanza, on-line, in quanto per l'Energia non esistono Tempo e Spazio.


ALCUNE SPECIFICHE SULLE FASI I-IV

"Le 4 Fondamenta Energetiche":

Fase I - Saggezza ed Emozioni

Questa sessione lavora sulla purificazione e sul bilanciamento dei centri Energetici maggiori, rilascia stress e crea un nuovo modello di Libertà e Benessere per sperimentare silenzio, lucidità mentale ed Equilibrio Energetico tra Testa e Cuore.


Fase II - Auto Direzione e Auto Sostegno

Questa sessione lavora sulle fibre posteriori del Reticolo, rilascia dolcemente l'Energia trattenuta nella nostra Storia familiare e in tutto il nostro Passato con relativi schemi limitanti e blocchi. Favorisce la Consapevolezza e il rilascio di quello che ci appesantisce, o che non ci occorre più.


Fase III - Irradiare il Nucleo Energetico

L'irradiare del Nucleo Energetico incoraggia ed intensifica il flusso di Energia e di intelligenza Spirituale nella vita quotidiana.

Aiuta a Bilanciare le nostre capacità di Dare e di Ricevere. Lavora sul Presente e sui centri Energetici minori: questa è la calibrazione che apporta maggiori benefici a livello fisico rendendoci più sani e presenti nel nostro corpo.


Fase IV - Realizzazione Energetica

In questo Riequilibrio si lavora su paure e preoccupazioni riguardanti il nostro Futuro eliminando dalle fibre anteriori del Reticolo i blocchi che ci impediscono di realizzare pienamente Il nostro Potenziale! Risveglia talenti ancora inespressi e favorisce ulteriormente il processo di Auto-Guarigione innescato dalle fasi precedenti.

Tutta l'Energia "concentrata" nei blocchi, in qualsiasi parte del Reticolo, durante e a seguito della Calibrazione diventa Energia disponibile nel Momento Presente! ✨


Ambra 333 1668651


⚠️  NOTA: Questa tecnica non sostituisce un trattamento medico o psicologico , se stai vivendo una forte crisi di sofferenza può essere un coadiuvante, ma non sostituisce un percorso con un professionista specializzato.

Commenti

Post popolari in questo blog

EMF: La parte di noi che attiva la Legge di Attrazione/Repulsione

CHI / COS'È L'ATTIVATORE [aggiornato]?

LA MEMORIA DEL CORPO, RILASCIARE IL TRAUMA CON DOLCEZZA