Corpo fisico • Energia • Informazione

 Ti sei mai domandato, domandata, come e perché un trattamento energetico funziona?

Come fa a cambiare, trasformare, alleggerire, una situazione personale di chi lo riceve?Come è possibile che per alcune persone sia veloce e per altre più lento?Quali sono i veri meccanismi che ci sono dietro?Io sì, me lo sono spesso chiesta perché, nonostante sia una persona che si affidi al proprio sentire e creda anche a quello che non vede, sono anche una persona molto scettica e concreta con una mente che ha bisogno, a un certo punto, "dell'evidenza dei fatti"!

Questa chiarezza è arrivata nel momento in cui la mia Coscienza mi ha portata a Sapere, e sperimentare, cos'è davvero e come funziona  il mio Campo Energetico; SAPERE e non più semplicemente credere, intuire, pensare, immaginare.

Il Campo Energetico è un Campo Informazionale che contiene  letteralmente ogni informazione che vi abbiamo registrato, depositato, caricato e scaricato in ogni istante della nostra Vita.(Su questa linea temporale ma anche infinite altre, per questo ci sono un sacco di informazioni registrate sopra) Ogni informazione che abbiamo acquisito e lì, ogni informazione che abbiamo cancellato non è più lì. Ogni informazione che abbiamo trasformato è stata trasformata.

Da questo punto di vista diventa molto evidente, almeno per me, come funzionino le trasformazioni energetiche e perché possono essere anche davvero molto molto veloci.

Quando ci rivolgiamo al Campo Energetico e siamo molto identificati nel nostro corpo e nella materia,  siamo più soggetti alla limitazione e i processi possono essere lenti. Siamo convinti di avere una certa densità e la nostra convinzione crea solidità nel nostro mondo; agiamo prevalentemente seguendo le nostre credenze e tutti i programmi limitanti pre-installati.(Programma della limitazione, della separazione, del buonismo, programma "prima gli altri e poi io",  programma della vittima, programma del carnefice... ecc)

Quando ci rivolgiamo al Campo Energetico con la Consapevolezza di Essere Energia, e quindi con una minor solidità,  la velocità di trasformazione inizia ad aumentare; Quando ci rivolgiamo al Campo Energetico Consapevoli di Essere INFORMAZIONE la trasformazione diventa ancora più rapida!

Quanto può essere veloce scolpire una statua da una roccia? Quanto può essere veloce modificare, caricare o cancellare dei dati sulla scheda memoria di un computer?

Il percepirsi densi, le nostre credenze, i programmi, l'attaccamento alle nostre convinzioni e idee fisse, rendono inizialmente e oggettivamente questo processo di trasformazione lento.

Man mano che "ripuliamo" e ri-calibriamo noi stessi, trasformando ed eliminando strati di densità, condizionamenti e programmazioni,  diventiamo più  leggeri e consapevoli del nostro campo informazionale e le trasformazioni diventano sempre più rapide ed evidenti.

Ecco Come funziona la trasformazione energetica dal mio personale punto di vista.

Ambra Calabrese 

Attivatrice del Cambiamento

Sessioni in presenza e on-line. 

ambra.calabrese@gmail.com

Whatsapp: 333 1668651


⚠️Nota: le tecniche energetiche di riequilibrio e rilascio non sostituiscono un trattamento medico o psicologico , se stai vivendo una forte crisi di sofferenza può essere un coadiuvante, sì, ma non sostituisce un percorso con un professionista specializzato. 


Commenti

Post popolari in questo blog

EMF: La parte di noi che attiva la Legge di Attrazione/Repulsione

CHI / COS'È L'ATTIVATORE [aggiornato]?

LA MEMORIA DEL CORPO, RILASCIARE IL TRAUMA CON DOLCEZZA