Cosa crea il Natale nelle nostre teste?
NATALE. Verità, lo senti leggero o pensante?
Non ci sono risposte giuste o sbagliate, c'è quello che c'è e come TU lo senti. C'è la tua verità. Il mio proposito è semplicemente quello di portare qualche spunto di riflessione in superficie.
Natale si avvicina. Senti la gioia oppure un certo senso di oppressione al petto? O un mix dei due? Senti ansia o eccitazione? Lo vivi con la programmazione di un adulto o con l'innocenza di un bambino?
Al di là degli usi e consuetudini sul Natale, se facessi solo quello che è leggero per te, come sceglieresti di vivertelo?
Cosa sarebbe davvero DIVERTENTE per te? Cosa ti piacerebbe fare? (O no)
Faresti l'albero? Sì, no? Se sì quando lo faresti?Faresti i regali? Non li faresti proprio? Ne faresti di più di quelli che la tua 13^ ti consente? Ne faresti molti meno di quelli che ti senti obbligato a fare?
Organizzeresti pranzi e cene delle feste?Cucineresti? O ordineresti tutto pronto?
Cosa sarebbe davvero leggero per te?
Se fossi libero dalle aspettative che ci crea ogni anno il Natale cosa risponderesti ai messaggi di auguri? Risponderesti? E a ogni singolo invito? Sceglieresti di partecipare alla cena aziendale? All'aperitivo con gli amici? Non vedresti l'ora di andarci, diresti semplicemente "No grazie" o ti daresi per malato?
Sceglieresti di dire sì ai tuoi parenti esclusivamente se per te è leggero farlo o ti obbligheresti ad andare per non deludere nessuno?
Insomma con tutte queste domande avrai capito che cosa intendo, e non sto dicendo che il Natale sia brutto o sbagliato sto dicendo che spesso la nostra scelta è pilotata da qualcosa che non è il nostro vero sentire o sapere!
Le risposte non sono la priorità.
Le domande servono a portare consapevolezza di quello che c'è nel nostro Mondo, adesso. Questa carrellata di domande, seppur un po' banali, hanno lo scopo di farci rendere conto di quanto e dove siamo ancora programmati, in questo caso riguardo al Natale ma in verità in molti molti aspetti delle nostre vite.
Ovunque funzioniamo da un programma, da un'aspettativa, da uno schema, da un uso e consuetudine: "è così", "si fa così", "è sempre stato così" (e se non faccio così sento che verrò giudicato, verrò giudicata), ovunque funzioniamo così funzioniamo dalla NON-Scelta!
Non stiamo scegliendo per noi, non stiamo seguendo il nostro sapere, stiamo semplicemente aderendo a un programma o a un'aspettativa. Non siamo davvero Liberi!
Il mio invito qui è quello di scegliere per TE un Natale differente, inaspettato e più coerente con quello che SENTI TU, con quello che SAI TU!
Un Natale differente, una ri-nascita differente una prospettiva di Vita differente.
Un Reset mentale ed emozionale da quello che ti sta ancora impedendo di Essere completamente Te stesso, Te stessa.
Cosa creerebbe nel tuo Mondo farti questo regalo?
Sei disponibile a ricevere lo Spazio, il contributo Energetico, l'Energia richiesta di dissipazione, possibilità e cambiamento?
Io sono disponibile ad aiutarmi a creare più Spazio nella tua mente e nel tuo Corpo, con l'utilizzo della tecnica Access Bars®, grazie q cui dissiperai le impronte elettromagnetiche, le informazioni, i condizionamenti, gli schemi ripetitivi che stanno limitando la tua possibilità di scelta, per quanto riguarda il Natale ma in realtà per quanto riguarda tutta la tua Vita!
Pensaci! Anzi NON Pensarci :se lo senti Leggero ed Espansivo, se senti che crea più Spazio nel tuo corpo e nella tua mente: Sceglilo!
A presto 💖 Ambra 333 1668651
⚠️Nota: Questa tecnica non sostituisce un trattamento medico o psicologico , se stai vivendo una forte crisi di sofferenza può essere un coadiuvante, sì, ma non sostituisce un percorso con un professionista specializzato.
Commenti
Posta un commento