Quanta Energia hai a disposizione?
Parlo spesso di CAMBIAMENTO... ma verità possiamo cambiare il Mondo? Possiamo cambiare gli altri?
No, il Mondo è quello che è, ognuno è com'è e soprattutto ognuno Sceglie quello che Sceglie!
Quello che POSSIAMO fare è ELEVARE il nostro PUNTO DI VISTA, cambiare prospettiva. E recuperare la nostra Energia vitale!
Scalare i livelli di Coscienza e accorgerci che man mano che ci liberiamo di Punti di Vista Limitanti ed Obsoleti, i problemi "magicamente" si ridimensionano e noi percepiamo di avere tutte le Risorse Interiori per farvi fronte! Non ci spaventano più come prima, non li vediamo più come "insormontabili".
🌟
Nella maggior parte dei casi tutto quello che percepiamo come un Blocco in realtà è una mancanza di Energia, di Calma, di Spazio, di Chiarezza mentale!
Tutte RISORSE che abbiamo DISPERSO mentre eravamo impegnati a rispondere prontamente a tutte le aspettative e richieste degli altri e del Programma Sociale ("perché si fa così", "deve essere così" "nasci-studi-lavori-muori") lasciando per ultime le nostre!
Ma la verità è che quando riusciamo ad avere più Energia per noi, quanto ci prendiamo cura di noi, allora davvero possiamo essere d'ispirazione e contributo per gli altri , per chiunque ne faccia richiesta.
Ama il prossimo tuo COME te stesso.
Prima te, poi dopo gli altri.
Non è egoismo! Se tu stai bene allora anche gli altri stanno bene. Puoi dare molto di più e con molta più Gioia quando sei Centrato! Quando hai Energia a disposizione.
Hai notato cosa crea nella tua Vita funzionare dal contrario? Non puoi dare quello che non hai! Frustrazione garantita. Ti impegni tantissimo ma comunque nessuno è mai abbastanza contento e tu ti ritrovi scarico e magari pure incazzato.
Access Bars® sono uno strumento, un contributo per tornare a Funzionare da quello Spazio in cui TU HAI ENERGIA A DISPOSIZIONE!
Energia che potrai scegliere di utilizzare per creare la tua Vita e, se vorrai, condividere con chi ami, a beneficio di tutti. Provare per credere.
Ambra Calabrese 333 1668651
⚠️Nota: Questa tecnica non sostituisce un trattamento medico o psicologico , se stai vivendo una forte crisi di sofferenza può essere un coadiuvante, sì, ma non sostituisce un percorso con un professionista specializzato.
Commenti
Posta un commento