Etichette • Riflessione in una notte insonne
SENTIRE CHE SI È STATI "ETICHETTATI • CHI, COSA, DOVE E QUANTO STO ETICHETTANDO?🙈
🖐🏼A volte mi piacerebbe [solo a me??]
poter conversare liberamente con qualcuno, esprimere anche un interessante punto di vista che magari poi si rivela una gran cazzata.
Manifestare la mia gioia o la mia rabbia, il mio coraggio, la mia paura, piangere, ridere, essere "consapevole" o essere "giudicante", essere quella "giusta" o essere quella "sbagliata"..
Lasciarmi "abbracciare". Ridere o Piangere liberamente, lasciar scorrere tra due braccia,[fisiche o metaforiche] semplicemente QUELLO CHE C'È. Senza paura!!
Sì mi piacerebbe avere questa Libertà e SENTIRE, SAPERE che non verrò etichettata per una condivisione, un' idea, un'azione, una critica, una scelta, un desiderio, un bisogno, UN'EMOZIONE DEL MOMENTO.
Tutto passa e "tutto è quello che è" nel momento in cui lo è..
Poi cambia, senza ombra di dubbio cambia! [anche se nel frattempo ti hanno già appiccicato un' etichetta, anche se nel frattempo ti sei appiccicatə un'etichetta]
Sentire che si stati etichettati, fotografati e definiti in base alla verità di un momento può far male, soprattutto SE SAPPIAMO che siamo molto MOLTO di più di questo, che siamo TUTTI gli aspetti , tutte le sfumature, belle e brutte che siano! [E spesso i primi a farlo siamo noi]
Domandine di Consapevolezza: [perché se c'è questo nel mio mondo significa che da qualche parte lo sto Creando 🙄]
"Chi o cosa, dove-come-quanto, sto etichettando, rifiutando, giudicando, evitando? A chi o cosa, dove-come-quando, sto resistendo? Cosa sto difendendo🗡️ Dove sto cercando di dimostrare di avere ragione piuttosto che LASCIARE CHE SIA?"
Ambra
Commenti
Posta un commento